Chi siamo


Nel 1995 Claudio Banchieri, dopo aver maturato una significativa esperienza nel campo della vendita, fondò una società il cui fine principale era la mediazione negli immobili a La Spezia e Provincia. Siccome la volontà era quella di offrire un servizio di qualità ai futuri acquirenti e venditori di immobili scelse l'affiliazione a quella che rappresentava all'epoca la società immobiliare, a livello nazionale e internazionale, più prestigiosa e cioè Gabetti Spa. La società rimase affiliata a questa agenzia immobiliare per 18 anni fino al 2013. Durante questo periodo l'agenzia iniziale situata a La Spezia moltiplicò le sedi in 5 agenzie poste oltre La Spezia ad Ameglia, Lerici, Sarzana e Portovenere. Con l'uscita della famiglia Gabetti, che aveva fondato la società, dalla proprietà della Gabetti Spa e con il passaggio ad altri, si è preferito intraprendere una iniziativa autonoma per proseguire l'attività sempre con il fine di rendere un servizio  imparziale, corretto e di reciproca soddisfazione per acquirenti e venditori di immobili.

Con l'incremento dell'importanza nelle comunicazioni tramite internet sono stati creati due nuovi siti, uno per immobili di vario genere e di valori medi: WWW.BANCHIERIGROUP.IT e un altro per immobili di lusso: WWW.BANCHIERIGROUP.IT/LUXURY, con la traduzione dall'italiano all'inglese al russo. Per questo motivo sono state assunte persone di lingua madre che ci consentono di proporre ad acquirenti residenti a molta distanza da noi immobili situati nelle nostre zone a cavallo tra Toscana, Liguria ed Emilia Romagna.

Oggi l'attività prosegue con la ricerca del dettaglio, la descrizione sempre omogenea e armoniosa delle offerte immobiliari, la profonda conoscenza del segmento di mercato di destinazione, la visione del prodotto in una logica internazionale per offrire un servizio il più soddisfacente possibile.